Le corse a San Rossore: domenica 8 gennaio 2023

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 13.50

Il premio Filiera Ippica Toscana è una condizionata i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. La Razza Latina schiera una coppia formata da Sphere of Fire e You Make Me Shever e ha fondate ambizione di realizzare l’en plein. Beautiful Cindy con Sara Del fabbro si è resa autrice di una escalation formidabile e oggi prova ancora ad alzare l’asticella e conquistare la quarta vittoria consecutiva. Rooster e Beautiful Mistakes possono inserirsi almeno per una piazza e Liborio conta sul suo stato di forma eccellente.

Il premio Aste d’Autunno è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. Corsa incertissima che potrebbe vedere le due femmine Shiloh e Fuga come protagoniste ma attenzione anche a Dicono Di Te, in gran forma, Puo Succede e Global Hero che non partono certamente battuti.

Il premio Giacinto Fogliata è una prova per cavalli debuttanti di 3 anni sui 2.000 metri. Come sempre in queste corse si guarda alle genealogie e alle scuderie che presentano gli esordienti. Alduino e Stefano Botti si affidano a River Girl e Ammaliatore mentre il team Botti – Brivio schiera più pedine: Goldenas, Gatto Go e Nefertari indicati nell’ordine solo in base ai fantini ingaggiati dagli allenatori.

Inoltre:

  • La F.C. FALCONERIA con i suoi rapaci per uno spettacolo indimenticabile
  • Ippolandia: laboratorio creativo Sulle ali della fantasia
  • BATTESIMO DELLA SELLA con PLANET HORSE
  • DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 15.05

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 12 GENNAIO

keyboard_arrow_up