Le corse a San Rossore: giovedì 29 febbraio 2024

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.30

Anche una TRIS e una corsa per Purosangue Arabo in programma

Le corse in evidenza:

Il premio Gianfranco e Vinicio Verricelli, handicap per i 3 anni sui 1.200 metri, offre forse l’occasione a Naditza per vincere la sua prima corsa in carriera. Gli avversari non mancano, a partire da Evaporation (al rientro) e proseguendo con Amore Senza Fine. Anche Night Fox e Daleet possono dire la loro.

Il premio Kinzica – Wathba Stallions Cup, condizionata per i Purosangue Arabo di 4 anni e oltre sui 2.000 metri, vede il rientro di Ellenoditrexenta, imbattuto in 7 corse che comprendono anche una Listed romana. Fino a oggi nessuno è riuscito a sbarrargli il passo, vedremo se nel primo confronto dell’anno (con la presenza anche degli anziani) saprà confermarsi. Altajani VDC ha vinto sorprendendo al debutto sulla pista pisana: basterà per battere il favorito? Dumas e Rebalton de Piné sono soggetti di buon livello alla ricerca di risultato positivo.

Nel premio Carboncina, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri – TRIS nazionale, il pronostico è molto incerto. Chiara Princess, in progresso all’ultima uscita, può correre bene così come Antoninas e Paradise Prophet. Bagliore paga con peso impegnativo il recente successo, Universo Hope è rientrato molto bene in una vendere ma deve confermare quella prestazione.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 3 MARZO
PREMI FEDERICO REGOLI E GALILEO GALILEI HANDICAP PRINCIPALI
CORSE AMATORIALI PER CANI

keyboard_arrow_up