Le corse a San Rossore: giovedì 16 novembre 2023

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.00

Il premio Gombo, handicap per i 3 anni e oltre sui 2.000 metri, sarà valido anche come seconda Tris. La forma è a freccia in su per So Smooth che potrebbe tornare al successo sulla pista, cosa già avvenuta per Shark Alert. Il bisbetico Olympic Hero ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro corse e non può essere escluso dal pronostico. La sorpresa è Killer Coffee ben rientrato dopo la pausa estiva.

Il premio Le Lame, handicap anche questo per i 3 anni e oltre ma sui e.200 metri, chiuderà il pomeriggio e sarà Tris, Quarté Quinté. Corsa difficilissima nella quale il vantaggio di peso potrebbe giocare a favore di Bagliore che ha pescato anche un buon numero di gabbia, il 3. Cochise Kid nell’ultima corsa ha vinto in maniera millimetrica (il cavallo sconfitto ha poi vinto facilmente) a San Rossore: se fosse in grado di emulare il fratellino di Apache Kid …
Tago Island è velocissimo ma partirà dalla gabbia all’esterno di tutti mentre un discorso a parte merita Secrest Risk. L’allieva di Luca Bruni la passata stagione vinse quattro volte a Pisa salendo sempre di categoria. Dopo il meritato riposo estivo è rientrata a Roma terminando ultima ma giovedì la musica potrebbe essere ben diversa. Completa il pronostico Sunshine Day, due volte a segno sulla pista la primavera scorsa.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 19 NOVEMBRE
SPETTACOLO DEI BUTTERI D’ALTA MAREMMA

keyboard_arrow_up