Le corse a San Rossore: giovedì 1° febbraio 2024

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.05

Ancora protagoniste le corse in ostacoli con tre prove dedicate ai saltatori.

Le corse in evidenza:

Il premio Feltre, maiden/vendere per i 4 anni sui 3.500 metri del percorso in siepi, vede 9 cavalli al via. George of Beaumont ha un ottimo riferimento meranese ma è al rientro, ma la prima monta della scuderia, Jan Faltejsek, sale sulla meno esperta Cheverny. Light French ha corso già bene a Pisa ma c’è molta curiosità per l’altro allievo di Raffaele Romano, Sea And Sea, che è al debutto nella specialità e ha una genealogia molto interessante.

Il premio Palmerio Agus, maiden per i 3 anni sui 1.200 metri, Scalea sembra avere qualità sufficiente per centrare la prima corsa in carriera, qualcosa in più della compagna dall’allenamento Naditza. Cheeky Blimey ha corso molto male all’ultima e spera di riscattare quella prestazione, Anonymous Guest sta crescendo corsa dopo corsa.

Nel premio Sandro Atzori, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri, Truly Believe dopo una serie di buone prestazioni punta alla vittoria. Non sarà il solo perché Sunset Lover, che resta su una vittoria, Papaveri Rossi e la compagna di colori Nocciola sono rivali da non sottovalutare. L’outsider della corsa è Imperial Garoup. La corsa sarà valida anche come TQQ del giorno.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 4 FEBBRAIO
CORSE AMATORIALI PER CANI

keyboard_arrow_up