Premio Pisa – Trofeo Goffs Uk Breeze up sale 2023

La casa d’aste nasce nel 1962, inizialmente come asta siepisti, facendo delle St Leger sales, l’asta più vecchia in GB (Doncaster Bloodstock Sales).
Con una crescita costante negli anni, diventa un’operazione sempre più grande, fino all’ingresso della famiglia Beeby, nel 1964, quando Harry (recentemente scomparso) e padre di Henry, attuale general manager del gruppo Goffs, decide di fondare il primo breeze up europeo, ad inizio della stagione di piano inglese.
Più l’asta cresce e più attira compratori, tanto da divenire un fattore chiave nel mercato e fino alla fusione con Goffs Ireland, nel 2007.
Nel 2008 nasce il nuovo complesso, con 500 boxes, che viene realizzato accanto all’ippodromo (ippodromo di Doncaster e sede del St. Leger).
Con la fusione, il gruppo Goffs, diventa un marchio capace di soddisfare tutte le esigenze, con più di 10.000 cavalli presentati ogni anno.
A quel punto, il vecchio nome DBS diventa Goffs UK (rebranding).
Con Henry Beeby ormai direttore generale di tutto il gruppo, Tim Kent diviene il general manager di Goffs Uk nel 2020. Tim Kent sarà presente a San Rossore con Camilla Perret, marketing manager di Great British Racing International.

Il 24 e 25 Aprile si terrà il solito breeze up annuale, a Doncaster, che segue il breeze up di Dubai, nato ed organizzato due anni fa, dal gruppo Goffs.

Il nostro breeze up, rimane l’ultima occasione, per i proprietari, di scovare un soggetto per Royal Ascot, l’evento ippico più prestigioso del mondo.

Col motto “value service success” (valore, servizio, successo), la casa d’aste ed il nostro breeze up, si pongono come la fonte maggiore, per vincitori delle corse due anni, ad Ascot.

24 Aprile Breeze ore 9.00
25 Aprile Asta ore 10.00

Goffs mette in palio per il proprietario del vincitore del Premio Pisa – Trofeo Goffs Uk Breeze up sale 2023 una coppa e un bonus di €2000 da spendere al prossimo breeze up 2023 e offre anche il viaggio a Doncaster per il proprietario e l’allenatore del cavallo vincitore.

keyboard_arrow_up