Le corse a San Rossore: domenica 1° gennaio 2023

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.00

La giornata di Capodanno si deve trascorrere all’ippodromo, è una tradizione!

Il premio Hippoweb.it è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Shark Alert ha senza dubbio ottime possibilità di emergere. Il qualitativo Crystal Drake deve dimostrare ancora di essere tornato un cavallo competitivo ma, se questo fosse, potrebbe vincere facilmente. Honey World e Global Myth, con i rispettivi team in gran forma, possono lottare anche per la vittoria. La corsa è valida anche come TRIS – QUARTÈ – QUINTÈ del giorno.

Il premio Corrado Rovini è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Boondoggle ha l’occasione per centrare la prima vittoria italiana anche se dovrà vedersela con un Niagara Mouse in grande forma. Soffio e Jar Jar Binks tra i pesi alti e Casus Belli e Coming Up tra quelli leggeri, delle valide alternative.

Il premio Egidio Camaiori è un handicap per gli Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Il veloce Sempre Io corre su distanza che gli calza a pennello: regala qualche chilo in perizia ma può farcela. Vanadio da Clodia e Bagoga le principali alternative ma attenzione a Zodiaco de Aighenta se ritrovasse lo smalto dei giorni migliori. Ceommo Ramon ha battuto i migliori della categoria ma ha peso molto impegnativo.

Inoltre:

  • Sul maxi schermo il Concerto di Capodanno dal teatro La Fenice di Venezia
  • Highlights 2022 i momenti più belli dell’anno appena concluso realizzati da Alfea Cinematografica
  • Ippolandia: laboratorio creativo Salutiamo l’anno nuovo
  • BRINDISI di buon anno alla CASETTA allestita dal negozio ROOMSET N.10 accompagnato da Pandoro e panettone proposti da San Rossore Hospitality
  • BATTESIMO DELLA SELLA con PONY ITALIA AGRI
  • DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 15.10

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
VENERDÌ 6 GENNAIO
ARRIVA LA BEFANA CON LE CALZE PER I BAMBINI!

keyboard_arrow_up