ZiP, il clown equilibrista

folder_openEventi

ZiP è un clown alla ricerca di un equilibrio impossibile.
Dopo anni di lavoro tra stage, spettacoli e allenamenti ecco che Andrea riesce a dare vita ad uno spettacolo, unico nel suo genere.
Lo Spettacolo oooooOOOO Splash!
Nei suoi tentativi di raggiungere un equilibrio e di stupire il pubblico, ZiP, cercherà di dare vita ad un numero tra l’immaginario e il reale: un tuffo in un bicchier d’acqua.
Per completare il numero mancava un altro elemento: il trampolino dal quale tuffarsi.
Probabilmente lo avete incontrato mentre tentava di costruire delle strane impalcature, poi finalmente ha trovato costruirlo e posizionarlo.
In equilibrio su tre pali di legno, sorretto dalla forza del pubblico, ecco che ZiP si ritrova a camminare su una tavola nel vuoto, dopo aver ricreato un’immagine degna di un disegnatore.
E’ un attimo, un respiro o forse un sospiro … ed è subito … oOOO Splash!

Torna il battesimo della sella in compagnia di Pony AGRI Italia  per avere un primo approccio con i Pony e, magari, un giorno partecipare alle corse dimostrative organizzate da Andrea Picchi presidente dell’AGRI.

Koalaludo intratterrà come tutti i giorni festivi i bambini nello spazio di Ippolandia con un gioco musicale dal titolo IL GIORNALE e un laboratorio “furto d’autore” dedicato a MONDRIAN. Coniugare il gioco all’arte è senza dubbio un’attività degna di nota.

Immancabile l’iniziativa Dietro le Quinte condotta da Elisabetta Savelli, per conoscere cosa accade prima, durante e dopo una corsa.

La giornata si chiude, a partire dalla penultima corsa, con Decanter, l’aperitivo con DJ Set al ristorante dell’ippodromo

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL PROGRAMMA!

keyboard_arrow_up