La Moutai Cup torna a San Rossore!

folder_openEventi

Per il sesto anno consecutivo l’ippodromo di San Rossore è onorato di ospitare uno sponsor internazionale.
Il marchio MOUTAI sarà abbinato domenica 14 novembre alla condizionata per i Purosangue Arabo di 4 anni e oltre.

La MOUTAI CUP è stata sempre caratterizzata dalla forte presenza di cavalli provenienti da ogni angolo d’Europa come testimonia l’albo d’oro della corsa vinta nell’ordine da:

  • 2016 Tintu di Galluta (ITY)
  • 2017 Toutatix (SWE)
  • 2018 Ayman (SWE)
  • 2019 Flying High (NL)
  • 2020 Antares del Ma (ITY)

Anche quest’anno sono giunte iscrizioni da Francia e Olanda oltre a quelle di alcuni dei più forti Purosangue Arabo allenati in Italia.

Il MOUTAI è un distillato di cereali (frumento e sorgo) dalla gradazione di 53°, piuttosto nuovo nel panorama alcolico italiano mentre in Cina, da anni, è diventato uno status symbol, ed è immancabile negli incontri e nelle cene ufficiali più importanti.
Dal 2016 Moutai è distribuito in Italia dalla OTTO OTTO BAIJIU ed è da quel momento che viene deciso di promuovere il prodotto anche a San Rossore in occasione di una corsa di rilievo per Purosangue Arabo.

Attendiamo i nostri ospiti e li ringraziamo per la fiducia riposta ancora una volta nel nostro ippodromo non interrompendo mai la loro presenza, neppure in concomitanza con tutte le limitazioni imposte lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.

MOUTAI e San Rossore, un binomio che va al gran galoppo!

keyboard_arrow_up