L’ippica di San Rossore in vetrina, dal centro al lungomare

folder_openNews

Nella corsa verso il 134° Premio Pisa non poteva mancare l’ormai tradizionale concorso per i commercianti Pisani: L’ippodromo in Vetrina.

L’Ippodromo in Città, iniziativa che vede coinvolti gli esercenti più in vista del centro di Pisa, e non solo, che durante tutto il mese di marzo e fino al 7 aprile esporranno nelle loro vetrine oggettistica ippica che comprende cimeli storici e non.
In questo modo l’ippodromo esce dai propri confini per arrivare in città ma anche sul lungomare perché tre negozi di Marina di Pisa hanno aderito a questa iniziativa, partecipando anche al concorso della vetrina ippica 2024.

In tutto sono 30 esercenti che, con entusiasmo, stanno dando vita a L’ippodromo in Vetrina: un numero record!

Le foto delle vetrine sono state pubblicate in più post anche sulla nostra pagina Facebook: adesso, la palla passa in mano a voi, nostro pubblico, che con un like o con un voto spedito via email a ilpaesedeicavalli@gmail.com potete scegliere la vostra vetrina preferita entro il 28 marzo.

La vetrina più votata sarà premiata il giorno del 134° Premio Pisa nella Sala delle Baleari all’interno della cerimonia nella quale ogni anno si rinnova lo stretto rapporto tra la città e l’ippodromo.

Elenco esercizi partecipanti:

Artingenio Museum
Bar Enrico
Barberia Mascagni
Bianatomy
Blend
Blue Mama
Caffè dell’Ussero
Charme Boutique
Cinema L’Arsenale
Concept River
Cose Vane
Fill Concept Store
Foto Ottica Allegrini
Gioielleria Bardelli 1871
Gui
Il Borgo
Il Girasole
Lavarini
Libreria dei Ragazzi
Libreria Gli anni in tasca
Lù (abbigliamento)
Mini Fashionista
Misù
Palazzo Cini Luxury B&B
Parafarmacia D.ssa Careddu
Pasticceria Frangioni
Piccinino Bar
Principe di Firenze
Royal Victoria Hotel
Zoe Boutique

 

keyboard_arrow_up