L’ASD Planet Horse primo evento della stagione!

folder_openEventi

Anche questa stagione l’ippodromo di San Rossore cercherà di offrire al suo pubblico una serie di intrattenimenti per trascorrere al meglio il tempo che separa una corsa dall’altra.

Questo avverrà ogni domenica e giorno festivo a partire proprio da oggi perché, nonostante sia sabato, per noi (e per voi!) è un giorno di festa!

Il primo ospite è l’Associazione Sportiva Dilettantesca PLANET HORSE che è una scuola di equitazione che svolge anche attività con i Pony per i più piccoli ma che offre anche la possibilità di pensionare i propri cavalli giunti a fine carriera.

PLANET HORSE è molto vicino all’ippodromo, a San Giuliano Terme, e in questo pomeriggio ci offrirà delle dimostrazioni con i propri allievi e allieve di salto ostacoli. I giovani in sella vestiranno le divise da concorso ippico e cross country, due delle discipline alle quali vengono preparati. I cavalli presentati per questa circostanza sono un irlandese che gareggia nella disciplina del completo e una cavalla italiana da concorso domata al centro.

Inoltre, PLANET HORSE sarà presente al parco giochi con i Pony per dare la possibilità ai bambini di provare l’emozione di salire su uno di questi, magari per la prima volta, con il battesimo della sella.

keyboard_arrow_up