La cultura fa tappa anche all’ippodromo

folder_openNews

le connessioni tra l’ippodromo di San Rossore e Pisa sono molteplici e abbracciano molti aspetti della vita cittadina, compresi quelli culturali.

infatti, sono attive ormai da anni le convenzioni con due importanti istituzioni.

la prima è MONDO MOSTRE,  che ogni anno organizza a Palazzo Blu una mostra dedicata a un artista di fama internazionale: nel 2022 in esposizione i dipinti dei pittori appartenenti al movimento de I MACCHIAIOLI.
Mondo Mostre e l’ippodromo di San Rossore hanno siglato una convenzione per consentire l’accesso a prezzo ridotto alle due strutture nel periodo dell’esposizione.
Conservando il biglietto della mostra e presentandolo alle casse dell’ippodromo, si otterrà il biglietto d’ingresso ridotto a 3,00 Euro.
Conservando il biglietto di ingresso all’ippodromo e presentandolo alla biglietteria di Palazzo Blu, si riceverà il biglietto scontato a 10,00 Euro.

Convenzione simile anche per l’esposizione LE NAVI ANTICHE DI PISA alla quale, conservando il tagliando con il quale si è entrati all’ippodromo e presentandolo alla biglietteria dell’esposizione “Le Navi Antiche di Pisa”, si riceverà il biglietto scontato a 8,00 Euro mentre, chi avesse già visitato la mostra, presentando il biglietto alle casse dell’ippodromo, si otterrà il biglietto d’ingresso a 3,00 Euro.

keyboard_arrow_up