I Gran Premi in ostacoli e le corse amatoriali per i cani

folder_openEventi

Il ciclo delle corse in ostacoli si chiude con questa giornata alla quale sono dedicate le corse più importanti che sono anche le sole corse di Gruppo assegnate a San Rossore.

La Gran Corsa Nazionale (Gruppo 1) e il Criterium d’Inverno (Gruppo 2), entrambe in siepi, sono accompagnate da premio Neni da Zara (Gruppo 3) in steeple-chase. Sono attesi, come al solito, numerosi partecipanti arrivanti dall’estero.
In piano, la corsa con, maggior dotazione è il premio Ildo Tellini, una condizionata per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri.

=========

A grande richiesta tornano le divertenti CORSE AMATORIALI PER I CANI! L’appuntamento ormai fisso da molti anni questa volta vede due categorie a confronto: i velocissimi Whippet e … il Resto del Mondo, corsa alla quale possono partecipare i cani di tutte le altre razze (Levrieri esclusi!). All’interno di questa categoria, saranno poi individuati i primi tre classificati per le categorie MAXI e MINI, riferita alla taglia dei partecipanti.
Come ogni manifestazione importante che si rispetti abbiamo uno sponsor: Pet Care SPA di Livorno che offre premi d’onore ai vincitori delle tre corse.

Siamo in periodo di CARNEVALE e anche questa domenica i bambini che si presenteranno mascherati all’ippodromo riceveranno in dono un bastoncino di zucchero filato!

Il battesimo della sella sarà curato da PONY ITALIA AGRI e i bambini avranno a disposizione anche l’animazione e il laboratorio artistico a IPPOLANDIA

Ha sempre più successo l’iniziativa DIETRO LE QUINTE, la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa che domenica partirà alle 14.45.

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL  PROGRAMMA!

keyboard_arrow_up