Ed è subito CIRCO!

folder_openEventi

Prosegue anche in dicembre il viaggio a San Rossore all’insegna degli artisti di strada e del …. CIRCO!
Ci sono delle vere e proprie scuole circensi e CHEZ NOUS … LE CIRQUE è una di queste realtà che domenica 17 dicembre ci presenterà uno spettacolo esplosivo.

Arrivano i clown! con Rufus e Duemetri
Dall’amore e dalla passione per i clown del circo e le arti circensi nasce questo spettacolo comico e appassionante, fatto di un insieme di gag riprese dalla tradizione classica circense e di gag inventate ex novo, in un crescendo di divertimento e ilarità, sempre ricercando semplicità e leggerezza. Oltre all’espressività ed alla poesia della figura del clown lo spettacolo è reso accattivante e coinvolgente dall’utilizzo di tecniche di giocoleria e di magia comica, con un occhio costantemente rivolto all’interazione con il pubblico e all’improvvisazione sul momento.

Ippolandia avrà due momenti di animazione nel corso del pomeriggio. Prima uno di quei giochi “di una volta”, la corda, e poi laboratorio grafico a tema natalizio.

Al parco giochi anche il Battesimo della Sella con i Pony di Planet Horse.

Dietro le Quinte: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa.

DECANTER appuntamento a fine corse per un aperitivo con DJ Set al ristorante dell’ippodromo

ATTENZIONE! DOMENICA SI DUSPUTA LA PISA MARATHON la viabilità sarà modificata: utilizzare la Via Aurelia per raggiungere l’ippodromo.

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL PROGRAMMA!

Menu