Divertimento assicurato con Katastrofa!

folder_openEventi

Lo abbiamo conosciuto il giorno del Premio Pisa 2023 e siamo ben felici che questa domenica Andra Fedi, in arte KATASTROFA CLOWN, torni a esibirsi a San Rossore.

Katastrofa è diplomato presso l’accademia teatrale “The Theatre” di Forlì e insegnante di mimo e clown dal 2014 per la stessa istituzione.

Ha presentato i suoi spettacoli in oltre 20 Paesi nel mondo: Cina, Korea, Russia, Marocco, Austria, Belgio, Bielorussia, Bulgaria, Francia, Germania, Lettonia, Macedonia, Montenegro, Portogallo, Romania, Svizzera, Turchia, Ucraina e altri ancora.

Ha lavorato come artista nel 2018 per l’ambasciata italiana in Bielorussia e nel 2019 per i Giochi Olimpici Europei di Minsk ed è una presenza fissa al Carnevale di Venezia.

In questo pomeriggio ci presenterà tre spettacoli, quello con le BOLLE DI SAPONE di ogni forma e dimensione, un numero di MAGIA COMICA e, infine, un esibizione con delle grandi MARIONETTE.

Restando in tema circense, a Ippolandia il Piccolo Circo di Koala farà divertire i bambini con … l’Equilibrismo mentre nel laboratorio grafico pittorico saranno realizzati animali con le mani.

Al parco giochi il battesimo della sella con AGRI Pony Italia e i suoi piccoli cavalli.

Altro appuntamento fisso è il Dietro le Quinte mentre la giornata si chiuderà con Decanter, aperitivo con DJ Set al ristorante dell’ippodromo.

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL PROGRAMMA!

keyboard_arrow_up