- Questo evento è passato.
Gli eventi

Lo spettacolo sul parterre
L’associazione ASD A Metà Strada – simulazione di ricerca Tartufi
ametàSTRADA è un’Associazione Sportiva Dilettantistica fondata da quattro educatrici cinofile laureate all’Università di Pisa, con l’obiettivo di promuovere una cultura cinofila rispettosa e consapevole.
L’associazione si basa sul diritto dei cani di essere se stessi e sull’importanza di comprenderne linguaggio, bisogni e comportamenti. Attraverso metodi gentili e un approccio centrato su comunicazione e relazione, ametàSTRADA mira a costruire legami autentici e duraturi tra persone e cani.
In programma la presentazione dell’associazione, a seguire le esibizioni di ricerca sportiva al tartufo. Da anni le volontarie educatrici si occupano di questo pregiato fungo. Saranno al servizio di ogni spettatore, per una semplice e divertente chiacchierata sui loro amici a quattro zampe oppure per un vero e proprio avviamento alla ricerca in naturale.

INOLTRE
Ippolandia animazione, giochi e laboratori creativi per far felici tutti i bambini. Questa domenica il gioco musicale “Mirò”, dalle 13.40!
Dietro le Quinte: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Puoi partecipare al tour che inizia alle ore 15.00 senza prenotazione recandoti in giornata di corse al chiosco all’ingresso.
The Corner! lo street-food nel chiosco del parterre, questa domenica l’iconica PORCHETTA home-made e gli hamburger!
