Corse importanti e Ippocabaret

folder_openEventi

Gli eventi ippici si susseguono domenica dopo domenica e questa vota a tenere banco saranno due Handicap Principali: il 30° premio Federico Regoli- Memorial Silvio Parravani sul miglio e il 24° premio Galileo Galilei sui 2.200 metri. I partenti non mancheranno e renderanno avvincenti queste due corse.

Lo Studio Oculistico Severino, che è uno dei nostri sponsor, avrà la corsa dedicata, una condizionata maiden per i 3 anni sui 2.000 metri.

===============

La COMPAGNIA DI SPETTACOLI EQUESTRI nasce poco più di dieci anni fa dalla volontà di Johan Ramires e Stella Bacchio, entrambi appassionati di equitazione e di spettacolo.

Il gruppo negli anni ha calcato la scena delle più importanti fiere e manifestazioni equestri nazionali e collabora da anni anche con il mondo del cinema per la realizzazione di video, film e rievocazioni storiche sempre con i loro amici cavalli. I loro numeri spaziano dall’alta scuola, al volteggio, al lavoro in libertà.
Johan e Stella svolgono la loro attività di istruttori e addestratori di equitazione presso il loro centro a Fabro, vicino a Terni, e la loro capacità e professionalità ha permesso loro di avere clienti personaggi del calibro di Harry Style e Olivia Wild che come altri attori e personaggi famosi italiani si sono rivolti a loro per avvicinarsi al fantastico mondo del cavallo.

In questa occasione saranno accompagnati da i loro pony stalloni Spirit e Serafino in un esilarante cabaret equestre.

Il battesimo della sella al parco giochi con Planet Horse

L’animazione a Ippolandia prevede:
– laboratori di riciclo: le bottigliette d’acqua creazione di fiori di plastica
– giochi scout: l’ASSEDIO gioco d’animazione di movimento con pallone

Poteva mancare Dietro le Quinte? Certo che no! La visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa sarà condotta, come al solito, da Elisabetta Savelli.

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL  PROGRAMMA!

keyboard_arrow_up