Buti trionfa per la prima volta nel Palio Ippico

folder_openNews

La 10^ edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa è stata conquistata da BUTI che iscrive il proprio nome per la prima volta nell’albo d’oro di questa nostra manifestazione.

La festa è stata bellissima perché all’ippodromo era presente una numerosissima (e rumorosissima!) rappresentanza dei cittadini di Buti che hanno accolto questo successo con la giusta esultanza ma anche con il dovuto rispetto per i cavalli protagonisti nella corsa successiva alla finale.

Il successo di Buti è stato doppio perché il cavallo scelto per la finale dal sindaco Arianna Buti, Cuore Giallorosso, appartiene a Diego Carloni, un butese DOC, che è stato portato in trionfo dopo la vittoria.

Le immagini della festa conseguente alla vittoria di Buti hanno oltrepassato i confini dell’ippodromo grazie alle immagini trasmesse dalla nostra regia attraverso la televisione ippica e il segnale live integrale via streaming e sono state molto apprezzate da parte di numerosi appassionati che hanno seguito tutto il pomeriggio di corse da San Rossore.

Complimenti, ancora una volta, a BUTI e un grazie a chi ieri ha contribuito ad animare la festa che si è svolta a San Rossore.

ALBO D’ORO DEL PALIO IPPICO

keyboard_arrow_up