Belle corse e il Palio Ippico

folder_openEventi

Dopo la scorpacciata dei Gran Premi in ostacoli, questa domenica è un Handicap Principale a tenere banco: il premio Barbaricina sui 1.700 metri in pista grande, la pista sulla quale si correrà questo pomeriggio.

Il premio Renzo Guidotti è un primissimo assaggio del 133° Premio Pisa del 2 aprile. In questa condizionata sui 1.600 metri i cavalli di tre anni iniziano a prendere le misure in vista dell’evento clou della stagione.

Completa il terno delle corse principali, il premio Croce Rossa Italiana, una handicap limitato per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri.

=======

Questa è prima giornata preliminare del 9° Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, la manifestazione che coinvolge il territorio pisano invitando i residenti dei comuni all’ippodromo che avranno diritto all’ingresso gratuito. Inizio del pomeriggio alle 14.00 circa

A proposito di PALIO, quello realizzato dall’artista SARA GUERRINI sarà presentato durante il pomeriggio: è il trofeo che andrà al comune che il 26 marzo si assegnerà la vittoria nella manifestazione.
Sara Guerrini ha realizzato anche un dipinto che offrirà in omaggio al proprietario del vincitore del premio Barbaricina.

Pony al parco giochi per il battesimo della sella con L’OLIVETO PONY CLUB.

IPPOLANDIA propone il consueto programma di animazione e laboratorio creativo.

Dietro le Quinte: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

SEGUICI FINO A DOMENICA PER LA CONFERMA DEL  PROGRAMMA!

keyboard_arrow_up