Le corse a San Rossore: giovedì 7 aprile 2022

La giornata ha inizio alle 14.30 ed è articolata su SEI corse.

Questa è l’ultima giornata della riunione 2021 – 2022

Il premio Corpo Guardie di Città è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.900 metri. Rainmaker, nonostante il proprio nome, può far bene anche se la giornata sarà soleggiata. Conquering Eagle sembra maturo per una prestazione vincente e Giaman, che torna in un contesto alla sua portata, sfruttando la forma di scuderia può inserirsi nel discorso vittoria o piazzamento. Molte le alternative, a partire da Tremor che dopo due vittorie “a vendere” alza il tiro.

Il premio San Rossore Dental Unit è un handicap per i 3 anni sui 1.300 metri. Red Bourbon affronta il primo handicap in carriera e potrebbe far centro. Princess Ginevra e Renegade sono valutabili sulla medesima linea con Camerlengo al rientro da ottobre ma da seguire con interesse.

Il premio Nocera Umbra è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Verbena, dopo i recenti piazzamenti, può lottare per la vittoria al pari di Good Magic, già positivo in questa categoria. Attrazione d’Amore torna sul chilometro e mezzo mentre Ferraiolo ha già all’attivo un promettente paio di posti d’onore. La sorpresa è Delicata che corre per la prima volta in handicap.

Il premio Vinicio Verricelli è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.300 metri. L’ultima di Breguet Man è più che promettente e sarà uno dei più attesi. Diamond Dougal, nonostante il peso, non è da trascurare e il terzo nome è quello di Sistersledge. Ladyhawe, reduce da bella affermazione, ci riprova ma il compito non è semplice.

È possibile entrare all’ippodromo esibendo GREEN PASS BASE.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
SABATO 22 OTTOBRE

Menu