Le corse a San Rossore: giovedì 6 aprile 2023

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.30

Pomeriggio che conclude la stagione 2022 – 2023 con quattro corse dedicate a nostri importanti sponsor.

Il premio Corpo Guardie di Città è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. What You Can, il top weight, ha le carte in regola per essere protagonista al pari di Folki e Kathy Jungle. Conquering Eagle e Diamond Dougal le alternative mentre London Sky deve ancora togliersi la qualifica di maiden e potrebbe farlo in questa circostanza. La corsa è valida come TRIS nazionale

Il premio Dental Unit è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. L’ultima di Shark Alert è troppo brutta per essere vera e merita un’altra chance. Bene in corsa anche Global Hero e Global Myth al pari di Baroc de l’Alguer, reduce da una vittoria sulla pista, e Coaxiorum. La corsa è valida come TRIS – QUARTÉ – QUINTÈ.

Il premio Montecchio – Wathba Stallions Cup è una condizionata per i Purosangue Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Amour è ben rientrato e, anche se dovrà rendere peso a tutti, è il chiaro favorito. Rientra il Derby winner Divino mentre è attesa in progresso dopo il recente rientro Nahr Dagobio. Dalia By Oneglia e Diamanteditrexenta altri possibili protagonisti.

Il premio Noa Noa – Wathba Stallions Cup è una condizionata per i Purosangue Arabo di 3 anni sui 1.500 metri. Eroicabonorva si è ben presentata a San Rossore e punta al successo forte anche della presenza dei compagni di scuderia Elidor, Nawaf (entrambi al debutto) ed Etanno de Zamaglia. Elisir GTA e Fareedhat El Ziz sono gli altri possibili protagonisti.

GRAZIE PER AVER TRASCORSO CON NOI QUESTA
LUNGA E APPASSIONANTE STAGIONE DI CORSE
CI RIVEDIAMO A SAN ROSSORE
DOMENICA 22 OTTOBRE

keyboard_arrow_up