Le corse a San Rossore: domenica 9 gennaio 2022

La giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SEI corse.
È possibile entrare all’ippodromo indossando la mascherina ed esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

Il premio Hibernia è una condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri nella quale ritroviamo Red Bourbon, vincitore impressionante al debutto. Caotico sarà il rivale dichiarato assieme a Vecello che, dopo il secondo posto in Handicap Principale, affronta con fiducia questo impegno.

Nel premio Passione Labronica, maiden per le femmine di 3 anni sui 1.500 metri, il primo successo in carriera potrebbe giungere per Beautiful Mistake. Le rivali non mancano, a partire da My Lovely Marty e Miami of Delano. Ci riprova Gingi Life mentre le incognite provengono dalle diverse debuttanti al via.

Il premio Filiera Ippica Toscana è, invece, un handicap per i 4 anni sui 2.000 metri ed è valida come TRIS nazionale. La scelta è molto difficile ma proviamo a dare fiducia a Groor, sfortunato protagonista nella Coppa del Mare a Livorno. Ladridibiciclette torna su distanza più confacente alle sue attitudini mentre Val Badia ha forma a freccia in su. Può inserirsi anche Jillary mentre la strepitosa Pepita di Breme è di fronte a compito difficile ma la scuderia è in grande forma.

Anche il premio Bistolfi è stato scelto come TRIS nazionale. Si tratta di un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Amordivino punta al successo ma dovrà vedersela con Vivinca Ollolaesa e Painful.

Inoltre:

  • Ippolandia– laboratorio “Fiori di carta”
  • Dietro le Quinte– visita guidata alle 15.45
  • Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 13 GENNAIO 2022

Menu