Le corse a San Rossore: domenica 18 dicembre 2022

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 13.45

La giornata è dedicata ad alcuni dei personaggi che hanno reso la società Alfea e l’ippodromo di San Rossore quello che oggi sono.

Il premio Piero Studiati Berni è un bellissimo handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Salah Al Din ha già vinto sulla pista e, anche se rende peso a tutti, lotterà per il podio. Infernale ne ha già vinte due a seguire e sale di categoria ma la forma indubbiamente c’è. Miracle of Life guadagna peso rispetto a rivali che lo hanno recentemente preceduto sulla pista e ci sta così come What You Can. Sorpresa il “pesino” After Effect.

Il premio Stefano Meli è un handicap per i 3 anni e oltre sui 2.000 metri. La coppia che schiera Federico De Paola formata da Honey World e Global Hero può contare per la vittoria. Tumultuous cerca il riscatto dopo l’ultima, deludente, prestazione e non sono da trascurare Killer Coffee e papaveri Rossi. La corsa è valida come TRIS nazionale.

Il premio Harry Bracci Torsi è una condizionata – maiden per i 2 anni sulla breve distanza dei 1.200 metri. Sopran Blakey punta alla vittoria ma dovrà vedersela con Sogno Romantico e Wayatam .

Inoltre:

  • IPPOLANDIA: con il laboratorio creativo per realizzare Bucefalo con la pasta di sale e scrivere la letterina a Babbo Natale
  • La CASETTA DI BABBO NATALE un dolcetto in omaggio per i bambini che imbucano la letterina
  • DEGUSTAZIONE A BASE DI CASTAGNE a cura di San Rossore Hospitality
  • PONY ITALIA AGRI al parco giochi per il battesimo della sella
  • DIETRO LE QUINTE: visita guidata alle 15.30
  • PISA MARATHON le modifiche alla viabilità a questo LINK

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 22 DICEMBRE

keyboard_arrow_up