Domenica 12 Dicembre: la giornata dell’arte all’ippodromo

La giornata ha inizio alle 13.45 ed è articolata su SEI corse.
È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

A pochi giorni dalla “prima” del Macbeth al Teatro La Scala, il maestro Davide Livermore sarà presente a San Rossore in occasione del premio intitolato al avo Robert Livermore. Si tratta di una maiden per i 2 anni sul doppio chilometro. Zain Master sembra avere una buona occasione per centrare la vittoria. Oltre ai noti Arsenio, Che Musica Maestro (ottimo il suo debutto pisano) e Draga Flower, la corsa è incertissima anche per la presenza di alcuni debuttanti di bella genealogia: tra questi attenzione a My Best.

Si rinnova anche quest’anno la convenzione con Palazzo Blu che tende ad agevolare lo scambio di visitatori tra i visitatori della bellissima mostra dedicata a Keith Haring e i frequentatori dell’ippodromo.

Il premio Mostra Keith Haring è un handicap per i 3 anni e oltre sui 1.800 metri. Val Badia non è stata particolarmente fortunata domenica scorsa e ci riprova con fiducia. La corsa è molto complicata e gli avversari non mancano per la cavalla allenata da Mario Esposito. Come alternative indichiamo Spietata, lo specialista del tracciato Capitan Renaccio e Soul Sister che è in forma spettacolare.
La corsa è anche TRIS – QUARTÈ – QUINTÈ del giorno.

Il premio Palazzo Blu è un’altra periziata per i 3 anni e oltre ma, questa volta, sul chilometro e mezzo. Non si può prescindere dal regolare ma poco incisivo Diamond Falls (mai vincitore in carriera, fino a oggi) contro il quale ci proveranno il peso piuma Capitan Cirdan e quel Rock The Barzah, molto seguito al gioco nella sua ultima apparizione, ma deludente in pista.

Inoltre:

  • Battesimo della sella con L’Oliveto Pony Galoppo Italia
  • Ippolandia– laboratorio “Addobbiamo l’albero di Natale”
  • Dietro le Quinte – visita guidata alle 15.25
  • Ristorante, trattoria e bar aperti. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
  • Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2021

Menu