News

dall'Ippodromo di San Rossore

Le corse del 26 novembre

8^ GIORNATA – INIZIO ALLE ORE 14.00

Giornata infrasettimanale con alcuni spunti tecnici di rilievo. Il premio My Top è la corsa che dispesa la moneta più ricca.

Si tratta di un handicap per gli anziani sui 1.500 metri nel quale il top weight Sankir giocherà ruolo di primo piano nonostante il peso severo. Johnny Castle, invece, è proprio sul vantaggio pnderale che potrebbe giocare mentre Black Imagin dopo il buon debutto sulla pista punta a un risultato concreto. London Life dopo la prova recente sulal breve distanza è da valutare sul chilometro e mezzo, mentre sono vittoriosi in serie Jak du Lac e Sempreverde che scontano al peso le loro vittorie.

Potrebeb essere la volta buona per Crazy Night nel premio Robur, handicap per i 2 anni sui 1.200 metri. L’opposizione va cercata nei pesi alti Fabula Doc e Bonne Nouvelle, con Altarmont nel ruolo di sorpresa.

Da sottolineare anche la corsa per il dilettanti, il premio Francesco Massicci, handicap sui 1.300 metri, con 14 concorrenti al via. Partita aperta tra Saky Martino, Paso Escabroso e Nonno Richi, con On The Trail pronto a inserirsi.

Il programma in formato .pdf

 

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE – DOMENICA 29 NOVEMBRE

PREMIO GOLDONI (HANDICAP PRINCIPALE)

Leave a Reply