News

dall'Ippodromo di San Rossore

Accordo tra Confcommercio Pisa e Alfea

La Confcommercio Pisa e l’Alfea hanno sottoscritto un’intesa che da oggi in avanti permetterà delle importanti sinergie tra il mondo imprenditoriale pisano è l’ippodromo della città della Torre.
“L’ippodromo ha fatto registrare per il secondo anno consecutivo un aumento delle presente – ha sottolineato il direttore di Alfea Emiliano Piccioni – e questo ulteriore + 7% ci rende propositivi verso la Confcommercio proponendoci come valida vetrina per le sue associate, per convegni e quanto altro si8a nel periodo delle corse, sia per il resto dell’anno”.
Parole importanti anche da parte del direttore di Concommercio, Francesco Peragnoli. “Mi sono domandato come mai abbiamo aspettato così tanto a siglare questo accordo con Alfea: quando ci sono due soggetti come quelli che oggi noi rappresentiamo, non si può fare a meno di lavorare in sinergia. Adesso l’accordo è siglato sulla carta e dobbiamo lavorare per ottenere dei risultati che siano reciprocamente soddisfacenti. Noi, come atto di fiducia, ancor prima della firma di questo patto, abbiamo realizzato per VIVERE PISA un filmato che promuove il brand “Ippodromo di San Rossore” e lo abbiamo già portato a fiere nazionali e internazionali perché anche l’ippodromo deve essere incluso nell’offerta turistica cittadina”.
Enrico Pistelli, responsabile del marketing per Alfea, è stato colui che ha lavorato perché questo accordo venisse siglato e adesso lavorerà per renderlo operativo. “La location dell’ippodromo è duttile, ben si presta alla pubblicità, a essere sede di convention, manifestazioni e altro ancora. Studieremo un pacchetto di proposte che Alfea offrirà alle imprese aderenti a Confcommercio con soluzioni differenziate e che possano incontrare il favore dei più”.
Buon lavoro a tutti!

Leave a Reply