Dove dormire

Dormire a Pisa

Dormire a Pisa, aspettando le corse, può essere un’occasione per scoprire questa bellissima città toscana, i suoi lungarni, piazza dei Miracoli e la Torre pendente, o per visitare una mostra a Palazzo Blu oppure godersi un tramonto sul mare al Porto di Pisa.
Allegroitalia Pisa Tower Plaza

Un Hotel 5 stelle con tutti i comfort situato all’inizio del Viale delle Cascine, a 5 minuti dall’ippodromo.

Residence San Rossore

Un vero e proprio residence, con appartamenti attrezzati, indicato per coloro che amano rimanere indipendenti, senza però perdere i comfort, sempre a 5 minuti dall’ippodromo.

Bagni di Pisa

Un Hotel all’interno di un edifico storico che ospitava le antiche terme di Pisa e che oggi è una moderna wellness spa che offre tutto per il relax, a 15 minuti dall’ippodromo, nel vicino paese di San Giuliano Terme.

Royal Victoria Hotel

Un Hotel storico, sui lungarni di Pisa, in pieno centro. Un tuffo nel passato, il primo hotel d’Italia, un’esperienza indietro nel tempo.

Palazzo Cini - Luxury Rooms in Pisa

Tra i famosi palazzi pisani, sorge Palazzo Cini, un edificio liberty di fine ‘800 ristrutturato nel 2017 dal proprietario, l’architetto trentenne Ivan Cini.
Godetevi le eleganti armonie di un’accoglienza a 5 stelle, nelle stupende camere e negli spazi vibranti di un autentico gioiello dell’ospitalità italiana in Toscana.

Hotel Casale La Sterpaia

Moderno albergo a 3 stelle di Pisa ospitato in un antico casale del 19° secolo immerso nel verde della campagna toscana e appartenuto alla famiglia Medici.