News

dall'Ippodromo di San Rossore

Emergenza Corona Virus – convegno a PORTE CHIUSE

GIOVEDI’ 5 MARZO 2020
CONVEGNO DI CORSE A PORTE CHIUSE
La società Alfea comunica che, non avendo ricevuto indicazioni contrarie dalle autorità competenti, l’odierna riunione di corse si disputerà a PORTE CHIUSE secondo le modalità già descritte.

Pisa, 5 marzo 2020 ore 12.00

%%%%%%%%%%%%%%%%%%

A seguito dell’uscita del DPCM del 4/3/2020, le società di corse non hanno ancora ricevuto indicazione dal Mipaaf se sarà possibile svolgere i convegni di corse previsti per oggi.

Qualora fosse possibile, la giornata sarà disputata a PORTE CHIUSE, secondo le indicazioni ricevute.

Questo significa che, oltre al personale della società e alle altre maestranze necessarie per la disputa del convegno, potranno entrare in ippodromo ESCLUSIVAMENTE L’ALLENATORE (O IL SUO DELEGATO), L’ARTIERE E IL FANTINO/GR/AMAZZONE di ciascun CAVALLO IMPEGNATO NELLA GIORNATA.
L’allenatore delegato dovrà presentarsi all’ingresso dell’ippodromo CON LA DELEGA GIA’ FIRMATA.
I nominativi delle persone autorizzate all’ingresso saranno inclusi in una lista consegnata agli addetti al controllo degli ingressi e dovranno presentarsi con congruo anticipo con documento d’identità per la registrazione.

NON POTRANNO PER ALCUN MOTIVO accedere all’ippodromo PERSONE DIVERSE DA QUELLE INDICATE

Sarà nostra premura comunicare quanto prima le decisione ministeriali in merito alla disputa della giornata odierna di corse a San Rossore o meno.

Pisa, 5 marzo 2020 ore 10.30

Leave a Reply