News

dall'Ippodromo di San Rossore

Le corse a San Rossore: giovedì 5 dicembre 2019

Alle 14.00 ha inizio il primo convegno infrasettimanale di dicembre con sei corse in programma.

Il premio Gay Lussac è una maiden per i 2 anni sui 1200 metri che ha raccolto 8 partenti. Sopran Noble, reduce da 4° posto in Listed Race accentra il pronostico e sarà accompagnata dalla compagna di colori (al debutto) Sopran Amore. Bridge Dino ha già ottenuto alcuni piazzamenti e può correre bene mentre Zeby Billy è giunta seconda in una reclamare. Debutta in Italia Spiritual Son.

La coppia Effevi formata da Sugar Beat e Road to Mexico parte favorita nel premio Pico. Outis di Breme troverà, prima o poi, la sua meritata vittoria a Pisa mantre Sopran Platone che può correre meglio della volta scorsa. Rolly Billy la sorpresa.

Due handicap validi come batterie per i circuiti MILER e STAYER. Il primo, il premio Dosso sui 2.000 metri è stato scelto anche come TRIS NAZIONALE e può essere la buona occasione per Nicotheprince, reduce da alcuni piazzamenti. Una bella maiden per i 3 anni e la consueta prova riservata ai GR e alle Amazzoni con ben 10 concorrenti al via completano un programma vario e divertente.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 8 DICEMBRE
CRITERIUM DI PISA (L.R.) – PREMIO ANDRED (H.P.)
TOWER OF PISA CUP (L.R. per PUROSANGUE ARABO)
LONGINES FEGENTRI WORLD CHAMPIONSHIP

Leave a Reply