News

dall'Ippodromo di San Rossore

Le corse a San Rossore: giovedì 14 novembre 2019

La seconda giornata della stagione 2019 – 2020 inizierà alle 14.00 e sarà articolata su sei corse.

Il premio I Sellai di Pisa è un ben dotato handicap sui 1.200 metri che vede sei partenti al via con solo 2 chili di differenza tra il peso massimo e quello minimo. Dopo le prove di rodaggio fiorentine, Apache Kid torna sulla pista prediletta e ritroverà, probabilmente, anche il gradito terreno faticoso. L’opposizione è capeggiata dal lanciatissimo By Royal Approval e da Artair ma sarà interessante vedere all’opera per la prima volta a Pisa You Better Run, vincitore a due anni del premio Primi Passi (Gr.3).

Interessante anche il premio Montecchio, handicap per i 2 anni sui 1.500 metri. Corsa con molte incognite (quasi tutti corrono per la prima volta in handicap) con linee che si incrociano per la prima volta. Il top weight è portato dall’ospite sarda Akenta de l’Alguer, reduce da vittoria a Sassari, che avrà vita dura contro Witch of June e Siracusa.

La giornata si chiuderà con il premio Full Listing, handicap per i 3 anni sui 1.500 metri con 11 al via valido come TRIS NAZIONALE. San Urania potrebbe bissare un recente successo anche se dovrà vedersela con Red Thunder, in serie positiva e alla ricerca del risultato pieno. Amordivino ed Eclatante sono pronti a inserirsi, Adivinadora la sorpresa.

Il programma della giornata in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 17 NOVEMBRE
4^ MOUTAI CUP CON PUROSANGUE ARABO IN
ARRIVO DA TUTTA EUROPA

 

Leave a Reply