Warning: A non-numeric value encountered in /home/sanrosso/public_html/wp-content/themes/ippodromosanrossore/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Tornano le corse a San Rossore: giovedì 7 novembre 2019 – Ippodromo di San Rossore

News

dall'Ippodromo di San Rossore

Tornano le corse a San Rossore: giovedì 7 novembre 2019

Giovedì 7 novembre parte la stagione di corse 2019 – 2020 con una giornata articolata su sei corse con inizio alle 13.55

Il premio Stone è un handicap per i 3 anni e oltre sui 2.200 metri con nove partenti al via. Neverendinglove ha la possibilità di vincere questa cosa anche se ha due rivali veramente tosti quali Sea Wolf e Punta di Diamante. La corsa fiorentina di rientro di Capitan Renaccio è stata negativa ma il cavallo ama in modo particolare il tracciato pisano.

Ancora i tre anni e oltre protagonisti nel premio Capo Bon, handicap sui 1.500 metri. Dopo tre secondi posti consecutivi Billy The Flag aspira a un risultato pieno. I rivali principali sono Giacas e Loveyouanyway, anche se vedere Capitan Cirdan (vincitore due anni fa del Criterium di Pisa) con 50 chili non lo fa escludere del tutto.

Il premio Tornado è la prima batteria per il CIRCUITO MILER. Middle Gray dopo la corsa di rientro può tornare al successo anche se non sarà semplice contro Major Conquest (vincitore all’ultima), e Windbreak.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE

Leave a Reply