News

dall'Ippodromo di San Rossore

La corse a San Rossore: domenica 31 marzo 2019 – PALIO IPPICO DEI COMUNI

Penultima domenica della stagione, quella dedicata all’ottava edizione del PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA, inizio alle ore 15.00, con sette corse in programma sulla pista media.

Il premio Renato Cervelli, valido come prima batteria del Palio Ippico, è la prova per i GR e le Amazzoni nel quale i primi due Comuni classificati andranno direttamente in finale. CAPANNOLI ha scelto El Marangon mentre Bint Kodiak potrebbe regalare una gioia a LAJATICO.

Il Comune terzo classificato andrà al sorteggio, per un posto nella finale, con il terzo classificato della seconda batteria che è il premio Bardelli 1871 Gioielleria. SAN GIULIANO TERME ha scelto per primo e si è affidato a Punta di Diamante che dovrà vedersela con BUTI che confida in Capitan Renaccio.

La terza batteria è abbinata al premio Lauco e da questa corsa usciranno gli altri tre finalisti. VECCHIANO, il campione in carica si è affidato a Timothy di Breme mentre VICOPISANO (vincitore nel 2017) ha puntato su You Generator e BIENTINA su Sea Wolf. Attenzione anche a CHIANNI – Luisol e CALCINAIA – Rasalgethi.

La FINALE del Palio Ippico è stata abbinata al premio Panathlon Club Valdarno Inferiore nel quale le prime scelte potrebbero cadere su By Royal Approval e Caesar Imperator ma anche San Lussorio e Puck di Breme sono tra i pretendenti principali.

Il programma delle corse in formato .pdf

E inoltre:

  • PALIO IPPICO DEI COMUNI: ingresso gratuito per i residenti dei comuni della provincia di Pisa
  • L’OLIVETO PONY GAMES il battesimo della sella
  • IPPOLANDIA laboratorio “Creo margherite e altri fiori”
  • DIETRO LE QUINTE inizio della visita guidata alle ore 16.50

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 7 APRILE 129° PREMIO PISA PREMIO REGIONE TOSCANA – TROFEO ITM PREMIO SAN ROSSORE LONGINES FEGENTRI CHAMPIONS AMATEUR RIDER CUP
SAN ROSSORE HATS DAY
SPETTACOLO EQUESTRE
MUSICA E INTRATTENIMENTO
CLOWN, GIOCOLERIA E TRAMPOLIERI
PONY, IPPOLANDIA PER I BAMBINI
DIETRO LE QUINTE

Leave a Reply