News

dall'Ippodromo di San Rossore

Le corse a San Rossore: domenica 20 gennaio 2019

La giornata di corse domenicale inizia alle 14.30 ed comprende sei corse che si disputano in pista grande.

Prova più importante del pomeriggio è il premio Ines e Sebastiano Bottanelli, handicap per cavalli di 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Volpe Rossa è il cavallo da battere ma i due cavalli che vengono dalla Sardegna, Dipinto e Winny, possono dargli del filo da torcere. Diabolo James è pronto a inserirsi.

Il premio Il Francia è un handicap per i 3 anni sui 1.750 metri. Verdad, recente vincitrice sulla pista può concedere il bis. Ardent Steps è in forma e punta almeno al podio mentre il terzo nome potrebbe essere quello Pesa Veggia.

Il programma comprende anche due maiden sui 1.600 metri per i 3 anni divisi per sesso. Le femmine hanno a disposizione il premio Otello Benedetti nel quale Thinking About You potrebbe, finalmente, fare centro. Dovrà battere Zolushka e prestare attenzione alle debuttanti Windbreak e Mubay Rose.
Il premio Ersilio Verricelli, per i maschi, vede in prima linea Liquid Lunch. Eiger prova per la prima volta la pista ma può dire la sua mentre potrebbero fare molto bene i debuttanti targati Alduino Botti: Axcelerator, Sound of Heaven e Stay Strong. Questa corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

  • Ippolandia: creiamo collage (laboratorio creativo)
  • Omaggio a MARIO ESPOSITO: il San Rossore Turf Club consegna un riconoscimento all’ex fantino adesso allenatore
  • Attrazioni Luna Park con il percorso fantastico
  • Dietro le Quinte – ore 15.50  la visita gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 24 GENNAIO



Leave a Reply